Risparmio del gas

risparmio3

OGGI SI PUÒ RISPARMIARE ENERGIA CON UNA MIGLIORE CLIMATIZZAZIONE.

Puoi sostituire il vecchio impianto di riscaldamento, con un sistema più evoluto e a norma, senza alcun investimento iniziale: puoi pagarlo comodamente a RATE nella bolletta del gas. Guadagni in COMFORT, risparmi in COMBUSTIBILE e ACQUISTI il gas a prezzi più convenienti.

Questo è possibile grazie alla collaborazione con BLUENERGY GROUP, fornitore nazionale di gas metano ed energia elettrica

Paghi a rate l’impianto con la bolletta del gas

Con la bolletta del gas, puoi pagare a rate (da 3 a 7 anni) sia il tuo nuovo impianto di riscaldamento che la sostituzione della tua vecchia caldaia.

Il finanziamento, a tasso fisso agevolato, è ottenibile rapidamente e con l’intervento dello specialista puoi persino scoprire che il risparmio energetico ottenuto ripaga l’investimento del nuovo impianto!

Con la bolletta trasparente risparmio evidente

Con Bluenergy Group il tuo Specialista ti garantisce una lettura mensile del tuo contatore. Le tue bollette quindi sono emesse sul reale consumo senza acconti né conguagli.

Ti sarò subito evidente quanto risparmi di combustibile grazie al nuovo impianto, e quanto risparmi sul gas grazie alle tariffe convenienti